domenica 24 febbraio 2019

🎃🎃🎃



La mia festa preferita quando ero bambina era Halloween
perché mi piaceva vestire in costume. Quando avevo
sei cinque mi vestivo come una farfalla arancione.
Quando ho avuto sei anni mi vestivo come una
principessa con un vestito rosa. Mia sorella si vestivo
come una strega e mi cugino si vestito come Spiderman.  
Quando ho avuto sei anni mi piaceva il colore rosa. Ogni
anno i miei genitori andavamo al parco dieci minuti dalla
nostra casa. Di notte il parco aveva giochi per tutti il
bambini. Mia sorella e ho avuto un molti di caramelle alla
fine della notte. Quando ero bambina il mio caramella
preferito era acidi Skittles. Il parco aveva anche un labirinto spaventoso.
Non mi piaceva il labirinto perché
era molto spaventoso ma i miei cugini piaceva il labirinto spaventoso.

Image result for bell gardens veterans park halloween

Nessun commento:

Posta un commento