domenica 24 febbraio 2019

La mia festa preferita

Quando io ero piccola, la mia fiesta preferita era il Natale.  Mi piace il Natale perchè vedo la mia famiglia.  Tutti i anni, la mia famiglia comprava un albero di Natale e noi decoravamo il albero con luci e ornamenti.  Quando ero una bambina, io facevo i biscotti per Babbo Natale e io mangiavo i biscotti anchi.  La sera prima il Natale, noi andavamo a la fiesta a la mia amica casa.  Noi mangiavamo, ballavano, e aprivamo i regali.  il giorni di Natale, la mia famiglia e i parenti venivano a la casa mia.  Noi giocavamo "white elephant" e aprivamo i regali.  Ero felice che il miei cugini venivano a la casa mia.  Noi mangiavo pranzo insieme e ascoltavamo a la musica di Natale.  Il Natale era e è la mia fiesta preferita!



 

Nessun commento:

Posta un commento