domenica 24 febbraio 2019

La Mia Festa Preferita


La mia festa preferita quando ero bambina era il Natale. Prima di Natale, io e la mia famiglia decoravamo l'albero insieme. Io e mio padre cuocevamo dolcetti al forno per Babbo Natale. La notte prima di Natale, io mettevo i dolcetti e un bicchiere di latte vicino al camino per Babbo Natale. A Natale mattina, mio padre cucinava casseruola di uova al mattina per colazione. Io e i miei fratelli ci alzavamo alle sette della mattina perchè eravamo molto entusiasti di aprire i regali. Di solito ricevo giocattoli dai miei genitori. A Natale sera, noi avevamo il cenone con i miei nonni. Noi mangiavamo tacchino, purè di patate, verdure arrostite e salsa di mirtilli. Dopo cena, noi guardavamo un film di Natale insieme. Il mio film di natale preferita era 'Elf'.

Nessun commento:

Posta un commento