giovedì 28 febbraio 2019

Momento Divertente


Durante il mio tempo in Italia mi sono divertita tanto! Ho incontrato così molte persone e ho fatto molti amici. All'inizio è stato un po 'strano capire come vanno le cose qui a Firenze. Per esempio, non ho potuto leggere niente in la spessa, quindi non sapevo che dovevo indossare un guanto per toccare il frutto. Anche ero così perso all'inizio, dal momento che non sapevo mai in che strada mi trovavo per la strada non avete nome. Uno dei miei recconti preferiti qui a Firenze è stato quando siamo andati al arno durante il “tramonto”. Abbiamo camminato vicino dall'acqua e ho visto il arno più chiaro. Era molte bello. Poi abbiamo trovato un bar vicino al arno, così i miei amici e io ci siamo seduti e abbiamo bevuto cioccolata calda quella notte.

Nessun commento:

Posta un commento