domenica 24 febbraio 2019

Natale


La mia festa preferita quando ero bambina era Natale. Mi piaceva questa festa perché la mia famiglia era insieme e noi mangiavamo cibo. Quando ero piccola, mio padre, mia madre, mio fratello, e io, andavamo a casa di mio zio per una festa la sera prima di Natale. Noi mangiavamo il prosciutto e lasagne. Poi, noi aprivamo i regali vicino all'albero di Natale. Dopo, noi andavamo a casa mia e mettevamo dolci su un piatto per Babbo Natale. Poi, mio fratello e io andavamo a dormire. La prossima mattina, ci svegliavamo presto per aprire i regali di Babbo Natale. Mio padre e mia madre cucinavano colazione. Noi mangiavamo pancetta e toast. Anche noi bevevamo cioccolata calda e mangiavamo dolci. Poi, tornavo a dormire perché ero stanco. Dopo, tutta la mia altra famiglia venivano a casa mia per una grande cena. Noi davamo regali e ci divertivamo insieme.


Ero una bambina buffa! 

Nessun commento:

Posta un commento