domenica 24 febbraio 2019


La mia vacanza preferita quando era piccola era il Ringraziamento! L'ho amato perché tutta la mia famiglia e venuta a casa mia. Tutti le persone hanno portato differente tipi di cibo e possare provare tutto! Il mio cibo preferito da mangiare era il prosciutto e “cranberry sauce”.
Il dessert era sempre la mia parte preferita. Mi è piaciuto mangiare tutte le diverse torte, torta di mele, torta di zucca, torta di bacche, era deliziosa! Giocavamo sempre e finivamo a guardare film a tarda notte perche i nostri genitori parlavano. Qualche volta i miei cugini finivano per dormire perché e stato così tardi. Mi è piaciuto mangiare gli cibo altra’volta il giorno dopo. Anche ci svegliammo presto per andare a fare shopping.

*Non ho una foto di mi quando era ragazza, ma qui ha una foto di la mia natale scorsa con i miei cugini e mia sorella minore.

Nessun commento:

Posta un commento