domenica 24 febbraio 2019

La Mia Festa Preferita

La mia festa preferita quando ero bambina era Natale. La mia famiglia principale non doveva viaggiare per festeggiare con noi perché vivevano con noi. Mi sono svegliato a mezzanotte per aprire un sacco di regali! Ho ricevuto molti regali perché sono l'ultima bambina su 7. Anche mia mamma e mio papà mi regalavano regali! Mi piaceva stare seduto e aprire le cose, e la parte migliore era la sorpresa dentro la scatola. Ero solito aiutare la mia famiglia a decorare i loro regali perché ero così bravo a farlo, e poi ricevevo soldi per decorare i regali! La casa era sempre calda e le canzoni natalizie erano belle da ascoltare. la mia famiglia e io bevevamo cioccolata calda con marshmallow. Anche i nostri cani ricevevano regali! allora avremmo una grande cena! Era un ottimo momento, perché dopo cena andavamo a vedere film a teatro.

Nessun commento:

Posta un commento