domenica 24 febbraio 2019

Natale


Quando era un bambino, la mia vacanza preferito era Natale. Ogni anno, ci sono molti canzoni che celebrano la stagione Natale. Negozi e ristoranti suonano la musica Natale presto, come a Novembre. È stato quando io sapevo che il Natale era vicino. Quelli canzoni sono divertenti ed eccitanti. Le mie canzoni Natale preferiti sono "Babbo Natale sta arrivando in città" e "jingle bells". Anche, mi è piaciuto Natale perché tutti erano felici e posso passare il tempo con I miei amici e la mia famiglia. Sono andato a casa dei miei cugini per mangiare e giocare. È molto difficile a fare ora. Anche, avuto regali e quella è stata la parte migliore della vacanza.Un altra cosa ottima di Natale non era scuola a causa delle vacanze. Questa è stata una pausa per un mese quando ero un bambino.

Image result for spider-man christmas

Nessun commento:

Posta un commento