domenica 24 febbraio 2019

Mi Piace Natale


La mia festa preferita è il Natale. È la mia vacanza preferita perché sono con la mia famiglia. Mangiamo una grande cena e andiamo al cinema a guardare un film. Mangiamo molti dolci. Lo scorso Natale il mio ragazzo è venuto a casa mia. Ha incontrato la mia famiglia ed è stato molto speciale. Era speciale perché la mia famiglia significa molto per me. Siamo andati tutti a pattinare sul ghiaccio e abbiamo aperto i regali insieme. Dopo abbiamo parlato e guardato altri film. Faceva freddo. Mi piace quando il Natale è freddo perché sembra più magico. Nella mia città di Madera non nevica, ma a volte andiamo a Yosemite perché nevica. Ci piace bere cioccolata calda con i nostri amici di famiglia. Finiamo la notte con uno spettacolo di luci natalizie dalla casa dello zio del mio amico Mckena.

Nessun commento:

Posta un commento