martedì 5 marzo 2019

Il Mercato Centrale

Oggi sono andata al Mercato Centrale con i miei amici di la classe italiana.  Il Mercato Centrale è molto grande, ha due piani, e ha molti ristoranti.  Al Mercato Centrale, puoi comprare molte cose come le verdure, frutta, pane, carne, formaggio, e olio d'oliva.  Ci sono molte persone al mercato centrale che fanno shopping.  Il primo piano è dove tu compri cibo per la tua casa.  Il secondo piano ha molti ristoranti e dolci.  Mi piace mangiare e comprare il cibo al Mercato Centrale perchè il cibo è molto bene e costoso.  Ho parlato con un venditore e lui è stato molto simpatico.  Mi piace cucinare a la casa mia e usare il cibo del Mercato Centrale. 




In il mercato, c'è una frase "sentì che profumo" e io penso la frase significa che il cibo e molto bene che tu compri il cibo perchè il profumo e molto bene. 

Nessun commento:

Posta un commento