martedì 5 marzo 2019

La Mia Experiencia al Mercato Centrale


La mia esperienza al mercato centrale è stata molto divertente. Io ho potuto vedere tutti i diversi cibi che hanno, e ho imparato a conoscere gli autentici ingredienti italiani. Mi è piaciuto passeggiare e vedere come c'erano molti opzioni di cibo. Ho anche provato molti cibi, quella era la mia parte preferita perche mi piace provare nuovi cibi. Io ho potuto provare molti formaggi da una donna e mi ha permesso di provare il suo aceto. Questa era la mia parte preferita di andare al mercato centrale perche hanno tanto diversi formaggio che non ho conoscuito e mi e piacuto provare tutti. Tra tutti i formaggi che ho provato, penso che il parmasean alle erbe il mio preferito. Io ho anche potuto provare il pane con olio ed era molto buono.

Questi sono conigli. Non mi piace perche e molte triste. 

Questo dice "Senti che profumo" perche loro vorreir le persone che piace i suoi cibi. 

Questo e il pane che posso provare. 


Nessun commento:

Posta un commento