martedì 5 marzo 2019

Mercato Centrale




Mi piace andare il Mercato Centrale. C'erano molte persone è molto occupato. I lavoratori erano italiani ma molti compratori erano americani e turisti. Ho visto molti cibi diversi. Voglio provare tutti. Ho mangiato alcuni campioni di cibo. Ho ordinato due rizzoto ball con prociutto e ragu e un carne panino. I venditori erano gentili con noi e hanno risposto alle nostre domande. Ho imparato che ci sono molti cibi diversi qui. Ogni stalla vendeva una cosa: carne, formaggio, olio d'oliva, e sono tutti molto buoni. Gli ingredienti sono molto freschi e le persone lavorano duramente per preparare il cibo. Mi piaceva guardare le persone comprare cibo che io non normalmente comprare. Mi chiedo cosa loro preparano. Voglio tornare indietro. Ho visto una frase sul muro che diceva "Senti Che Profumo". Mi è piaciuta questa frase perché mi ha fatto pensare a quello che stavo annusando. Ogni stalla aveva il suo odore.

Nessun commento:

Posta un commento