domenica 3 marzo 2019

Un momento interessante



Mi ricordo che a Febbraio 8 io e mie amiche abbiamo programmato andare in Bologna ma noi avuto un interessante inizio alla nostra giornata. Io e mie amiche siamo andati alla stazione Santa Maria Novella alle 7:15 ma il nostro treno era uscito alle 7:10. Noi abbiamo pensato che il nostro treno era uscito alle sette mezza e evidentemente eravamo in ritardo. Una di nostra amica era arrivata alla stazione puntuale e era partita sul treno prima di noi. Quando noi abbiamo realizzato che il treno era partito alle 7:10, ci siamo fatti prendere dal panico. Non sapevamo cosa fare quindi noi abbiamo chiesto domande al personale di Trenitalia. Lui solo ha guardato il biglietto una volta e ci ha mandato a un treno lontano di dove andavamo. Noi abbiamo corso a quello treno e abbiamo preso prima di che era partito. Sfortunatamente, lui ci ha detto di prendere il treno sbagliato e andavamo diretto a siena e no andavamo a Bologna. Era solo la 8 de la mattina e avevamo già visitato tre città in treno.

Nessun commento:

Posta un commento