domenica 10 marzo 2019

la mia ricetta preferita

ingredienti:
- petto di pollo
- broccoli
-carote
-zucchine
-pepperoni
-cavolfiore
-sale
-pepe
-soy sauce
-miele


La mia ricette preferita è il pollo con le verdure.  Mi piace cucinare il pollo e le verdure molti a la casa mia.  Questa ricetta è molto facile cucinare, ma molto tempo cucinare.  Per la ricette, la prima volta fare è cucinare il pollo in una padella.  Condisca il pollo con sale, pepe, e aglio e cucina il pollo per venti a venticinque minuti.  Mentre il pollo cucina, taglia le verdure.  Mi piace zucchine, broccoli, carote, pepperoni, e cavolfiore.  Cucina le verdure in una padella per sette minuti e metti "soy sauce" e miele e cucina per due minuti.  Dopo il pollo e le verdure cuciano, li metti in una ciotola.  Boon appetito  

Nessun commento:

Posta un commento