martedì 5 marzo 2019

Il Mercato Centrale

Oggi sono andata al Mercato Centrale con la mia professoressa e amici. Il Mercato Centrale è grande e vecchio. Ha due piani: piano terra e primo piano. C'è molto cibo e molte persone. È caotico. Ci sono cibi come verdure, pesce, frutti, pane, dolci, e carne. Ho visto molti piccoli negozi. C'era molta carne come bistecca e salame. Anche, ho visto carne strana come il cuore animale e il fegato animale. Non mi è piaciuto. Ho visto molti frutti e verdure fresche come ananas, mele, banane, e i broccoli. Ho imparato che gli italiani usano ogni parte dell'animale. Anche, ho visto i coccoli che è pane fritto e frittelle con crema. Mi piaceva vedere tutti i dolce ma avevo fame. Il primo piano ha molti ristoranti. Ho mangiato pasta, pane, e gelato. Mi è piaciuto il cibo e la varietà al Mercato Centrale. 


Questa frase sul muro dice, "Senti che profumo." Questa frase è importante perché gli italiani amano il cibo che ha un buon profumo. 

Mi è piaciuto il pane e l'olio gratis!








Puoi vedere gli occhi, il sangue, e tutto il corpo del pesce. Questo è molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento