martedì 5 marzo 2019

La Mia Esperienza al Mercato Centrale

Il mercato centrale è grande e facile da non vedere mentre si cammina. Sono andato a vedere i ristoranti due volte, e il cibo era buono. Non conosco mai i nomi dei ristoranti! La prima volta, sono andato con nuovi amici dall'Accento, e con una persona ho condiviso un piatto di carne alla griglia, patate arrosto, cipolle, e una bottiglia di vino. Era molto costoso, ma molto delizioso! Non mi pento che ho spendo quasi 40 in una volta. La prossima volta, domenica scorsa, stavo pensando ai miei soldi. C'era ancora ottimo cibo a soli 10 euro! Sono stato in grado di comprare un hamburger di chianina, e sarà il migliore che ho avuto. Oggi ho imparato che anche se il mercato sembra nuovo, è stato costruito nel 1876 e che è stato il primo posto in piazza Repubblica. Oggi era la mia prima volta che andavo al mercato, non sapevo che il cibo fosse preparato anche lì! C'è molto pesce fresco, carne, frutta e verdura, e molto vino! Il mio preferito era il panino bollito, ho pagato solo 4 euro!


Ecco una statua illuminata di una coppia che balla!

Questo tavolo è fatto di birre internazionali!

I miei amici sono andato a parlare con un venditore di carne!

Nessun commento:

Posta un commento