giovedì 7 marzo 2019

La Mia Ricetta Preferita

La mia ricetta preferita è per cucinare polpette svedesi (Swedish Meatballs). Gli ingrediente sono:

  • 1 confezione mix di condimento e salsa di polpette svedesi McCormick 
  • 1/3 di tazza d'acqua
  • manzo macinato magro da 1 libbra 
  • 2 cucchiai di olio vegetale
  • 2 tazze di latte 
Per prima cosa mescola il condimento mescolare e innaffiare in una grande ciotola. Aggiungi la carne macinata. Forma in polpette da 1 pollice e mezzo. Scalda l'olio in una padella grande. Aggiungi polpette di carne e cuocere per 8 minuti o fino a cottura. Ruota frequentemente le polpette in modo che cuociano in modo uniforme. Togli le polpette e drena il grasso. Quindi, mescola latte e salsa mescolare in padella. Fai sobbollire a fuoco medio finché la salsa non bolle. Ridurre il calore e cuoci a fuoco lento per 1 minuto. Aggiungi le polpette alla salsa e cuocere fino al riscaldamento. Puoi mangiare le polpette con riso o pasta all'uovo. Preferisco mangiare questo piatto con pasta all'uovo. 
Mi piace cucinare questo piatto perché mi ricorda mio padre. Quando ero piccolo, cucivo questo piatto con lui. 











Nessun commento:

Posta un commento