martedì 5 marzo 2019

La Mia Esperienza al Mercato Centrale

Oggi sono andata al Mercato Centrale di Firenze con i miei compagni di classe. Il Mercato Centrale è molto grande e ha due piani. Molte persone comprano generi alimentari come verdure, frutte, carne, pane e formaggio. Il piano terra ha una varietà di venditori che vendono i loro prodotti. Ho visto molte bancone e cibo in mostra. I prodotti sono etichettati con i prezzi. Ho imparato che la carne ha un prezzo per chilo. Anche ho imparato che i venditori ti permetteranno di assaggiare i loro prodotti. Mi è piaciuta che i prodotti erano molto freschi e puliti. 

 È interessante che i macellai non tagliano le teste di alcuni animali. Non mi piace vedere i polli morti.
Anche è interessante che vendono carne di cavallo. Di solito non vendiamo carne di cavallo nel negozio di generi alimentari. Ho paura di assaggiare.









Ho scelto questa frase perché dimostra come è importante per gli italiani condividere il loro cibo con gli altri.










Nessun commento:

Posta un commento