martedì 5 marzo 2019

Mercato Centrale

Il mercato centrale è molto grande con molte opzioni di cibo come il formaggio,
le verdure, la carne, e del pane. Io ho imparato che i venditori vendono cibi
fiorentini e cibi da altre parti d'Italia come i formaggi. I venditori sono gentili
e consentono di provare i formaggi distinti prima di comprare. Io ho imparato
che biscotti è mangiato con un vino dolce chiamato “Il Santo.” Mi è piaciuto il
mercato centrale perché mi ha ricordato il mercato centrale di Los Angeles
perché ha molti turisti. Mi ha anche ricordato i mercati nelle città del Messico
perché i venditori vendono il cibo similare. Doppo di visitare due piani io  ho
mangiato un cannolo molto delizioso.




la prima immagine mostra un venditore che vende frutta secca, peperoni
e aglio. I peperoni e l'aglio che sono stati appesi mi ha ricordato del Messico.






la seconda immagine ha mostrato la scrittura sulle pareti. Questa scrittura
è al secondo piano del mercato centrale. Ogni parola mostra una frase distinti.  

Nessun commento:

Posta un commento